Cronaca

Tir a fuoco sull'A7, caos sul nodo autostradale genovese

Chiusa l'uscita di Genova Ovest, oltre 9 km di coda in aumento

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 04 SET - Un camion ha preso fuoco in una galleria dell'A7 Milano-Genova all'uscita del casello di Genova Ovest provocando oltre nove chilometri di coda in aumento nel nodo autostradale del capoluogo ligure. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il tratto è stato chiuso in entrambe le direzioni e il traffico è bloccato. I pompieri insieme al personale di Aspi sta verificando che non vi siano stati problemi alla copertura del tratto. Non ci sono feriti.
    Autostrade per l'Italia segnala che attualmente in direzione Genova a causa dell'evento si registrano quattro chilometri di coda in A7 tra Bolzaneto ed il bivio A7/A10, quattro chilometri di coda in A10 tra Pegli ed il bivio A10/A7 ed un chilometro di coda in A12 tra Genova est ed il bivio A12/A7.
    Agli utenti in viaggio sulla A7 da Milano e diretti a Genova si consiglia di uscire dalla stazione di Genova Bolzaneto. Agli utenti in viaggio sulla A10 da Ventimiglia e diretti a Genova si consiglia di uscire dalla stazione di Genova Aeroporto sulla A10 Genova-Ventimiglia. Agli utenti in viaggio sulla A12 da Livorno è diretto e diretti a Genova si consiglia di uscire dalla stazione di Genova Nervi sulla A12 Genova-Livorno. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it