Cronaca

Ansia per una coppia scomparsa nel Napoletano, denuncia ai Cc

Appelli del sindaco di Frattamaggiore e di don Patriciello

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 02 NOV - Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai Carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione.
    Marco Antonio Del Prete, sindaco di Frattamaggiore, ha rivolto un appello ai cittadini: "mi rivolgo a voi con il cuore pesante.
    Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione. Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza. Grazie per il supporto che darete!" Un appello anche da don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde a Caivano. "Aiutiamoli a fare ritorno a casa.
    Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it