Cronaca

++ Guasto in stazione Bologna, ritardi di quasi 2 ore su Av ++

Mattinata di disagi per i treni in direzione Roma

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 08 FEB - Mattinata di disagi sulla linea ferroviaria Alta velocità, per un guasto a un deviatoio nei pressi della stazione sotterranea di Bologna. Per un paio d'ore la linea è stata pesantemente rallentata, con alcuni treni alta velocità, in direzione sud (da Milano verso Roma/Napoli), che hanno accumulato pesanti ritardi.
    Tre treni erano in una posizione tale che non potevano essere deviati sulla linea superficiale e hanno accumulato ritardi fino a 100 minuti, mentre gli altri sono stati deviati, accumulando comunque ritardi.
    Il problema è stato risolto alle 10.50, quando i treni hanno ricominciato a svolgere il percorso normale, anche se rimangono le code dei disagi accumulati in precedenza. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it