Grazie a una vera e propria Home Page visualizzata sullo schermo TV, che integra in un unico ambiente tutti i titoli nelle diverse modalità di fruizione (live, programmi registrati e on demand), My Sky offrirà un'esperienza personalizzata, attraverso un motore di ricerca evoluto e un sistema di raccomandazione in grado di suggerire allo spettatore titoli sempre diversi tra quelli a breve in onda o di maggior richiamo, tenendo conto anche delle preferenze e delle abitudini di visione.
La nuova Home Page - informa una nota - sarà gradualmente resa disponibile nelle prossime settimane su tutti i My Sky connessi a Internet.
L'abbonato potrà scegliere di volta in volta se scaricare un programma in SD o in HD, o configurare in automatico la qualità di visione preferita. "Con la nuova Home Page del My Sky e la possibilità di scaricare migliaia di titoli on demand in HD, offriamo nuovi strumenti e nuove possibilità per godere facilmente, nel tempo libero, di tutta la ricchezza e la qualità dei programmi Sky", ha detto Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia.
Sky: debutta la prima 'Home Page' pensata per la TV
L'on demand ora è in HD