(ANSA) - ROMA, 12 NOV - La notizia è arrivata il giorno del Live: sarà Daniela Collu a salire stasera sul palco di X Factor 2020, come hanno annunciato poco fa i social dello show di Sky, come era già stato necessario lo scorso giovedì con il "capitano" di X Factor Alessandro Cattelan positivo al Covid-19.
Nel post si legge: "La squadra di #XF2020 continua a fare il tifo per il suo capitano @alecattelan che purtroppo, anche questa sera, non potrà essere sul palco.
Sarà dunque la Collu a condurre la puntata di stasera, nella Sky Wifi Arena, dove sono attesi come ospiti Fedez - al suo ritorno a X Factor dove manca da due edizioni - per presentare il singolo "Bella Storia" - e i Purple Disco Machine & Sophie And The Giants con la loro hit doppio platino "Hypnotized".
Nello show di stasera, i 10 concorrenti ancora in gara (categorie degli Under Uomini e delle Under Donne ancora al completo con tre ragazzi ciascuna per Emma ed Hell Raton, mentre Gruppi e Over, le squadre di Manuel Agnelli e Mika, hanno due componenti a testa) saranno divisi in due manche che affronteranno cantando in molti casi degli inediti. Dopo le due manche, il ballottaggio che determinerà l'eliminazione.
Al termine dello show di prime-time, Daniela Collu rimarrà sul palco per il suo "Hot Factor", lo spazio dedicato ai commenti a caldo con i giudici e il concorrente che deve abbandonare la gara. (ANSA).
Tv, anche stasera Daniela Collu conduce X Factor
Alessandro Cattelan ancora assente, positivo s Covid
