(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Il mondo riflesso nella lunga
pozzanghera di un vicolo metropolitano. Le linee di un campo da
tennis che diventano appigli per un mondo 'in verticale'. Le
geometrie bianche e nere di una spiaggia deserta o l'armonia
dell'esplosione della natura. Fino agli occhioni sgranati di una
bimba senza velo in nugolo di donne islamiche.
Sono alcune delle immagini finaliste del contest fotografico
Switch The Rules, promosso da Elica, azienda leader nel mercato
di progettazione e produzione di cappe, e dalla Fondazione
Ermanno Casoli, in mostra alla Roma Art Week dal 25 al 27
ottobre negli spazi del Pastificio Cerere.
Ispirato alla campagna Upside Down del nuovo piano aspirante
NikolaTesla Switch, il concorso ha sfidato il popolo del web a
liberare la propria creatività, presentando su Instagram
immagini che sorprendessero, capaci di modificare gli abituali
punti di vista. Al taglio del nastro della mostra, anche la
proclamazione del vincitore del concorso, premiato con un buono
per materiale fotografico.
Switch The Rules, da contest a mostra
A Roma Art Week foto più belle concorso Elica-Fondazione Casoli