Cultura

Fabio Rovazzi torna al cinema con il film "Con chi viaggi"

Primo ciak per film con Lillo, Mastronardi e De Rossi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 08 NOV - Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi che svela il nuovo progetto che ufficializza il suo ritorno nel mondo del cinema: sarà infatti il protagonista del film "Cin chi viaggi", assieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Il nuovo film di YouNuts! è stato prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni. Arriverà nelle sale nel 2022.
    Dopo Il Vegetale dove interpretava sé stesso, e alcune partecipazioni straordinarie, Rovazzi per la prima volta veste un ruolo da attore protagonista: nel film, girato tra Roma e l'Umbria, interpreta Michele, che grazie a un'app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un'avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.
    Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it