Cultura

Boom per Io, noi e Gaber, in sala anche nel weekend

Oltre 50mila spettatori per il docufilm di Riccardo Milani

Redazione Ansa

Dopo aver conquistato il pubblico riempiendo le sale di tutta Italia con oltre 50mila spettatori nei suoi tre giorni di programmazione, attestandosi stabilmente sul podio dei film più visti, Io, noi e Gaber, il docufilm sul signor G., scritto e diretto da Riccardo Milani, a grande richiesta prosegue la sua vita in sala nel week end.
    A dimostrazione di come Io, noi e Gaber sia in grado di accendere i riflettori sull'importanza della musica, del pensiero e delle indimenticabili parole di uno degli artisti e intellettuali più importanti del nostro secolo, i dati Cinetel di mercoledì 8 novembre, che hanno premiato una volta in più il docufilm confermando la sua presenza sul podio dei film più apprezzati dagli italiani, alle spalle soltanto di C'è ancora domani e The Marvels.
    Il viaggio di Io, noi e Gaber continua ora sulla scia del successo con nuove presentazioni nel weekend del regista Riccardo Milani, a Roma (venerdì 10 novembre) e Milano (sabato 11).
    Le prevendite per Io, noi e Gaber - prodotto da Atomic in coproduzione con Rai Documentari e Luce Cinecittà, distribuito da Lucky Red e promosso dalla Fondazione Gaber - sono disponibili su ionoiegaberalcinema.it.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it