Cultura

Greta Gerwig cambia idea sul sequel di Barbie, 'non si sa mai'

La regista ha smesso di dare un secco 'no'

Redazione Ansa

(ANSA) - NEW YORK, 29 NOV - Un sequel di Barbie? Non si sa mai. A parlare è Greta Gerwig, la regista del film che solo nelle prime settimane dall'uscita ha incassato oltre un miliardo di dollari. Intervista da Entertainment Tonight sul red carpet dei Gotham Awards (premi cinematografici statunitensi destinati al cinema indipendente, ndr) la Gerwig ha ammesso che ha smesso di dare un secco 'no' all'ipotesi di un altro film ispirato dalla fashion doll della Mattel. "Al momento siamo a zero", ha commentato. Poi ha aggiunto che la vita è lunga e non si sa mai.
    Qualche settimana fa, Margot Robbie, che interpreta il ruolo della protagonista oltre ad essere anche produttrice, aveva detto che il film non è stato concepito per essere una trilogia o qualcosa del genere. "Greta ha messo tutto in questo film - spiegò - quindi non riesco ad immaginare cosa potrebbe venire dopo".
    Secondo quanto riferiscono i media americani, un sequel sarebbe una prospettiva entusiasmante per tutti i fan, visto anche il successo ottenuto al botteghino. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it