(ANSA) - TORINO, 06 DIC - Sono stati 44.114 gli spettatori
alle proiezioni del Torino Film Festival, diretto per il secondo
anno da Steve Della Casa, in calo rispetto alle 49.
I carnet venduti sono 938, gli accrediti rilasciati (stampa e
professionali/industry) 1.998. L'incasso è stato pari a
165.202,25 euro a fronte dei 151.000 euro della scorsa edizione.
Numerosi i "tutto esaurito", tra i quali gli italiani "Non
riattaccare" e "Vangelo secondo Maria", ma anche il documentario
"Uomini e dei" dedicato al Museo Egizio di Torino.
La copertura social del Tff è stata di oltre 641 mila utenti
unici raggiunti. Sulle piattaforme Facebook e Instagram si sono
registrate quasi 74 mila interazioni con i canali del festival.
Tutti i canali social del Tff - Instagram, Facebook, X e Youtube
- hanno prodotto oltre 2.100.000 di impression totali e 655 mila
visualizzazioni di video. I contenuti su Instagram sono stati
visualizzati oltre 1.148.000 mila volte, con oltre 512.000
visualizzazioni dei 21 video postati e un incremento di 5.380
follower. I dati del canale Facebook mostrano un trend di
crescita con contenuti organici visualizzati oltre 200 mila
volte, oltre 40 mila visite alla pagina e un incremento di 400
follower. (ANSA).
Tff, 5.500 spettatori in meno del 2022 ma più incassi
Molti i 'tutto esaurito', più utenti sui canali social