"Interpreto una donna incredibilmente brava nel suo lavoro, una donna piena di qualità totalmente realizzata in ogni aspetto che sa quando ha fatto qualcosa di sbagliato e lo ammette, una persona piena di integrità, anche se c'è chi pensa il contrario". Così Scarlett Johansson parla del suo personaggio di Kelly Jones in quella commedia romantica, spruzzata di allunaggio e marketing, che è Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna di Greg Berlanti, in sala dall'11 luglio con Eagle Pictures.
"Kelly Jones vede le cose in modo più ampio - dice ancora la Johansson che del film è anche produttrice ed è stata due volte candidata agli Oscar per Storia di un matrimonio e per Jojo Rabbit -. E penso che davvero molte persone che sono nel marketing, molti creativi siano davvero lungimiranti e vedano ciò che il consumatore vuole prima di saperlo".
"Credo che Kelly e il mio personaggio siano alla fine simili - dice Channing Tatum -, ma da due prospettive diverse. Cole è molto determinato e pensa che ogni cosa sia possibile. Anche lei lo è, ma è disposta a girare intorno alle cose per arrivare al risultato. Penso che Cole abbia molto da lavorare emotivamente e che ci sia in lui un forte senso di colpa".
E ancora l'attore, noto al grande pubblico per il ballerino hip hop Tyler Gage nel film Step Up.: "Penso che lei sia una che di fronte a una cosa da raggiungere dice: 'Andiamo a prenderla'.
Mentre io dico: "Dovrebbero darcela per tutto il duro lavoro fatto, ma poi alla fine scopro che ha ragione lei". (ANSA).
Scarlett Johansson, sono la donna che vende la Luna
L'attrice con Channing Tatum in Fly Me to the Moon