Cultura

La cantante Elán, 'ho visto stranezze alle feste di DiCaprio'

Per la messicana esistono più casi simili a quello di Sean Combs

Redazione Ansa

(ANSA) - CITTA DEL MESSICO, 23 OTT - La nota cantante e influencer messicana Elán ha suscitato scalpore sui social dopo aver rivelato dettagli inquietanti sulle famose feste di Leonardo DiCaprio. Attraverso il suo account TikTok, Elán (prima artista indipendente dell'America Latina ad aver venduto più di 1,7 milioni di copie) ha confessato di aver partecipato in diverse occasioni a questi incontri esclusivi a Los Angeles organizzati dalla star di Titanic.
    Anche se inizialmente tutto sembrava normale, con il calare della notte, secondo la musicista, "le cose diventano un po' strane", tanto che lei avrebbe deciso di andarsene prima.
    "Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po' come zombie o vampiri", ha spiegato Elán.
    L'artista ha concluso i suoi video con un avvertimento sull'esistenza di più persone influenti coinvolte in pratiche poco chiare, simile a quanto accaduto con il caso di Sean "Diddy" Combs. "Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più", ha commentato, richiamando l'attenzione dei suoi follower e mettendo in guardia sui pericoli che possono nascondersi dietro il glamour di Hollywood. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it