Cultura

Salvatore Esposito nel cast del film 'Maserati: the brothers'

L'annuncio del produttore Iervolino, riprese al via da oggi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 02 DIC - Salvatore Esposito entra nel cast del film Maserati: The Brothers, le cui riprese iniziano oggi.
    L'annuncio arriva da Andrea Iervolino, produttore di fama internazionale e fondatore di The Andrea Iervolino Company.
    Esposito, noto a livello globale per la sua interpretazione in Gomorra - La Serie, si unisce a un cast stellare che include Anthony Hopkins (due volte vincitore del Premio Oscar), Andy Garcia (una volta vincitore del Premio Oscar), Jessica Alba, e Maya Talem.
    Il film sarà diretto dal premio Oscar Bobby Moresco, già regista del film Lamborghini - anch'esso prodotto da Iervolino - e promette di raccontare in modo epico la storia dei fratelli Maserati, visionari italiani che hanno rivoluzionato il mondo dell'automobilismo.
    Un'altra grande novità è la colonna sonora originale del film, che sarà scritta da Diane Warren, leggenda della musica mondiale e quindici volte candidata agli Oscar. Diane ha già collaborato con Andrea Iervolino per il film Tell It Like a Woman, che le ha valso una candidatura agli Oscar per la Miglior Canzone Originale.
    "Salvatore è un attore di talento straordinario - afferma Iervolino in una nota - che ha dimostrato di saper portare l'intensità e la passione tipiche del nostro cinema italiano anche al pubblico internazionale. Come produttore, mi sento in dovere di promuovere e valorizzare i nostri talenti italiani in tutto il mondo, e Salvatore è l'esempio perfetto di questa missione". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it