Cultura

Audiolibri scontati grazie all'intesa Audible-Unione ciechi

Due anni di abbonamento in offerta

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Audible, la società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), ha messo a disposizione dei soci dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti l'opportunità di usufruire per 24 mesi di uno sconto speciale sull'abbonamento che mette a disposizione migliaia di podcast audiolibri e serie audio.
    Per aderire alla promozione, che sarà ufficializzata e attiva dal 23 febbraio, basterà entrare in una apposita pagina web pubblicata sul sito nazionale dell'Unione ciechi (https://www. uiciechi.it/AudibleLink/landingaudible.as), e inserire il proprio codice fiscale e la mail su cui verrà attivato il servizio. Questo darà diritto, ai soci UICI che non hanno già provato o fruito del servizio Audible, oltre ai 30 giorni di prova gratuita, di abbonarsi per 6,99 euro al mese per la durata di 24 mesi (720 giorni) dopo i quali il costo del servizio passerà a 9,99 euro e potrà essere disdetto in qualunque momento.
    "Penso che in Italia sia la prima esperienza di collaborazione diretta con Audible e spero che venga accolta bene dall'utenza e che si possa allargare anche a tutti coloro che sono già utenti di Audible, perché per il momento è circoscritta solo a chi non lo ha mai utilizzato", ha commentato il presidente nazionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Mario Barbuto. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it