(ANSA) - ROMA, 13 DIC - AA.VV.
Per la realizzazione, All Around si è avvalsa della
partnership con l'azienda Saugella, impegnata nel diffondere
consapevolezza riguardo la violenza di genere e il fenomeno del
catcalling. L'azienda nel libro viene raccontata attraverso una
serie di interviste realizzate da Alma Maria Grandin,
giornalista del TG1 Rai, scrittrice, componente del board Most
powerful women di Fortune Italia. L'agenda All Around raccoglie
inoltre testimonianze di lavoratrici del settore vinicolo,
intervistate da Eva Panitteri, giornalista, sommelier e content
creator. Una sezione è dedicata alla poesia e al laboratorio
multidisciplinare Lunatika Factory, fondato nel 2020 da Giulia
Massarelli. Spazio anche al fashion e alle calzature iconiche
con i testi di Paola Cacianti, giornalista di cultura, costume e
moda.
Altro progetto al femminile di All Around, ha ricordato
l'editrice Lucia Visca, è la collaborazione con l'associazione
'Gi.U.Li.A. Giornaliste', impegnata nella ridefinizione di un
lessico rispettoso e inclusivo. (ANSA).
Dove ho la testa 2025, esce libro agenda dedicato alle donne
Poesie, moda, aziende, interviste a lavoratrici