Cultura

NY, Ralph Lauren da passerella a negozio

Su Madison Avenue vedi e compra, rivoluzione di settembre

Redazione Ansa

(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - Si chiama "Settembre" la rivoluzione di Ralph Lauren. Con la nuova collezione presentata a 888 Madison Avenue mentre le sfilate di New York si avviano alla chiusura, il 76enne stilista americano ha abbracciato senza riserva il trend del "see now, buy now". "Sono orgoglioso di condividere la mia nuova collezione donna che dalle passerelle entra nelle vostre vite", ha detto in una lettera alle clienti e sul New York Times l'ultimo mostro sacro della moda newyorchese dopo l'uscita di scena di Donna Karan, Calvin Klein, Diane von Fustenberg e Oscar de La Renta. Per me questa e' l'ultima espressione del lusso: offrire capi, accessori, dettagli fatti a mano subito nei miei flagship store e online. Dall' inizio ho creato con voi in mente. Voi state cambiando il modo di vivere e il modo con cui volete comprare, noi cambiamo con voi e per voi". Ad osare tanto, forse Tom Ford o Tommy Hilfiger con il suo luna park a South Street Seaport per ragazze di Downtown.
   

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