(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Un tempo la tiara era un gioiello
utilizzato solo da principesse e regine, quindi un simbolo di
nobiltà. Ora questo gioiello fascinoso ha perso la sua
connotazione esclusiva legata alle teste coronate e più
democraticamente è diventato un accessorio per giovani donne
ricercate. Miu Miu già da qualche stagione propone le tiare e i
cerchietti decorati con preziosi cristalli Swarovski per le sue
ragazze snob che si recano ai party più esclusivi o alle feste
dei 18 anni. Il marchio Diva ne lancia ora in metallo argento e
oro, con motivo minimale di tre stelle, adatte ad essere
sfoggiate per passeggiate sui red carpet o per queen look da
feste al chiaro di luna. Un successo per il marchio italiano
soprattutto a Soho, a New York, dove tutta la collezione Pipers
Star's di Diva Gioielli va a ruba. Ma negli States e nelle altre
metropoli della moda le occasioni per un outfit da principessa
non mancano. La tiara incorona anche le spose più giovani.
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