(ANSA) - ROMA, 18 FEB - International couture, appuntamento
fisso di Altaroma con una collettiva che mette assieme marchi
italiani e stranieri, stavolta manda un video sulla piattaforma
digitale di Altaroma, dove i protagonsiti, causa pandemia of
course, sono soltanto marchi italiani: dalla siciliana
Abiddikkia allo stilista di Civitavecchia Franco Ciambella, da
Atelier Regina a Blue Valentine, da Gaia Proietti Colonna a
Victoria Torlonia, fino ai gioielli di Officine Talenti Preziosi
e di Boroqco Couture Jelwelry.
Il titolo del video è My Fashion Dream. E' la storia di
Alyssa, una giovane ragazza che sogna il mondo glamour dell'alta
moda. Lei è già una fashion addicted, ama abiti, profumi e
gioielli ma desidera indossare un abito couture. Sogno che alla
fine del film si realizzerà quando indosserà un abito rosso
firmato Luigi Borbone mentre balla assieme al ballerino Raimondo
Todaro sulle note di Bach suonate da Susanna Zanella Cavallero
alla viola. Alyssa, la sognatrice riesce ad ammirare diversi
quadri moda e sfilate di alta moda sia guardando il suo
smartphone sia sfogliando libri e riviste di moda dalle quali
estrapola abiti di Franco Ciambella, Victoria Torlonia, Blue
Valentine, Gaia Proietti Colonna, Regjina. Alyssa sogna anche
gioielli realizzati dai creativi di Officine di Talenti Preziosi
e da Baroqco Couture Jelwelry. Inoltre, come tutte le giovani
donne della sua età, Alyssa è molto indecisa nella scelta dei
suoi look che prova prima di uscire dalla sua stanza per andare
al lavoro o ad incontrare amiche, indossando diversi outfit
pret-à-porter del marchio Abiddikkia. (ANSA).
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