Cultura

Altaroma International couture e il suo sogno di moda

Ma stavolta causa pandemia in video solo marchi italiani

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - International couture, appuntamento fisso di Altaroma con una collettiva che mette assieme marchi italiani e stranieri, stavolta manda un video sulla piattaforma digitale di Altaroma, dove i protagonsiti, causa pandemia of course, sono soltanto marchi italiani: dalla siciliana Abiddikkia allo stilista di Civitavecchia Franco Ciambella, da Atelier Regina a Blue Valentine, da Gaia Proietti Colonna a Victoria Torlonia, fino ai gioielli di Officine Talenti Preziosi e di Boroqco Couture Jelwelry.
    Il titolo del video è My Fashion Dream. E' la storia di Alyssa, una giovane ragazza che sogna il mondo glamour dell'alta moda. Lei è già una fashion addicted, ama abiti, profumi e gioielli ma desidera indossare un abito couture. Sogno che alla fine del film si realizzerà quando indosserà un abito rosso firmato Luigi Borbone mentre balla assieme al ballerino Raimondo Todaro sulle note di Bach suonate da Susanna Zanella Cavallero alla viola. Alyssa, la sognatrice riesce ad ammirare diversi quadri moda e sfilate di alta moda sia guardando il suo smartphone sia sfogliando libri e riviste di moda dalle quali estrapola abiti di Franco Ciambella, Victoria Torlonia, Blue Valentine, Gaia Proietti Colonna, Regjina. Alyssa sogna anche gioielli realizzati dai creativi di Officine di Talenti Preziosi e da Baroqco Couture Jelwelry. Inoltre, come tutte le giovani donne della sua età, Alyssa è molto indecisa nella scelta dei suoi look che prova prima di uscire dalla sua stanza per andare al lavoro o ad incontrare amiche, indossando diversi outfit pret-à-porter del marchio Abiddikkia. (ANSA).
   

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