(ANSA) - MILANO, 26 FEB - Si chiama 'Framing' la collezione
autunno/inverno 24/25 di Malo, che ha scelto la settimana della
moda per inaugurare ufficialmente il suo flagship store in via
della Spiga a Milano.
Framing, ovvero inquadrature di culture diverse che in questo
modo si mischiano, dai jaquard peruviani allo stile urban delle
metropoli come Manhattan per globetrotter che mettono in valigia
capi raccolti in diverse parti del mondo.
Lo è anche nel nuovo spazio di 190 metri quadrati nel
quadrilatero della moda che in questi giorni è diventato
galleria per esporre una esibizione temporanea dedicata
all'archivio della maison per raccontare una storia che inizia
nel deserto del Gobi, nell'area che si estende dalla Cina
settentrionale alla Mongolia interna, dove le capre hircus danno
origine al cashmere prezioso poi lavorato a Campi Bisenzio e a
Piacenza. (ANSA).
Malo si ispira a culture diverse per veri globetrotter
Inaugurato il nuovo flagship store di Milano