(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Io sono una donna imprenditore, in
un mondo di uomini, imprenditori e non solo. Credo che oggi la
strada sia più semplice rispetto al passato.
Un impegno a sostegno delle donne dimostrato anche dalla
partnership con la squadra di calcio del Bologna femminile: "Ho
voluto dare forza a queste donne che praticano uno sport ancora
troppo sottovalutato nella versione femminile. In loro ho visto
una grande passione, ed è la stessa che ho io nel mio lavoro".
Nell'azienda di recente è entrato l'ex Ad di Gucci Marco
Bizzarri: "Io ho sempre pensato e sognato in grande e quando ho
fondato questa azienda eravamo 'noi' e poi sono diventata 'io'.
La solitudine non è piacevole, soprattutto quando devi fare
scelte importanti e io ho sempre sognato un uomo come Marco
perché veramente era mettere insieme due sinergie: quella della
imprenditrice che l'azienda l'ha costruita mattone dopo mattone,
e quella di un grande dirigente con un'esperienza e anche una
visione sicuramente diversa dalla mia. Mi ha detto poco tempo fa
'io sicuramente sto insegnando qualcosa a te perché il dirigente
ha una visuale un po' più distaccata dell'imprenditore'. Matteo
sta insegnando tantissimo a me. E poi il brand è già molto
importante, ma molto europeo. Il nostro obiettivo è di andare
lontano". (ANSA).
Elisabetta Franchi, le donne e il tetto di cristallo
A Sky Tg24: "Io fraintesa nel 2022. Brand vuole andare lontano"