(ANSA) - ROMA, 04 SET - Giorgio Armani e Kith, marchio
americano di casual-wear, presentano The Archetype, la prima
collezione maschile per l'autunno/inverno 2024/25. Nata dalla
collaborazione tra i due brand, le quattro capsule che la
compongono propongono quattro silhouettes distintive.
Per ognuno è stata creata una capsule, caratterizzata da
specifici tessuti, forme e diverse palette di colori. La prima
campagna di lancio della prima capsule, dedicata all'artista,
intitolata The Artist appunto, vede in posa il regista Martin
Scorsese. Colore dominante il nero. La seconda campagna,
dedicata a The Entertainer, vede protagonista l'attore e
musicista LaKeith Stanfield, presenza carismatica, versatilità e
stile personale, un perfetto intrattenitore insomma. La terza
campagna, The Traveller, è interpretata dal divo Pierce Brosnan,
che incarna l'archetipo del viaggiatore. La quarta e ultima
campagna, The Entrepreneur, vede protagonista il fondatore, ceo
e direttore creativo di Kith, Ronnie Fieg. Per l'intrattenitore,
i colori principali della capsule The Entertainer sono blu navy
e verde scuro. Per il viaggiatore capi e accessori dell'omonima
capsule, e The Traveller, sono realizzati nei toni del tabacco e
del marrone. Il guardaroba comprende un completo tre pezzi con
giacca doppio petto in fresco di lana, cappotto ampio, dolcevita
in cashmere, polo in maglia, blouson sportivo in cupro e
pantaloni cargo, giaccone in lana d'alpaca. Per l'Imprenditore,
il colore principale della capsule The Entrepreneur è il marrone
scuro, con tocchi di blue navy, tabacco e nero. Al centro vi è
l'abito caratterizzato da una giacca monopetto con revers a
sciarpa staccabili, abbinata a pantaloni con doppia pince.
(ANSA).
Quattro archetipi maschili per le capsule di Armani e Kith
In posa nelle campagne Scorsese, Stanfield, Brosnan, Ronnie Fieg