Cultura

Gigi D'Alessio torna al Maradona il 2 giugno 2025

L'artista si esibirà allo stadio napoletano per la sesta volta

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 05 LUG - È arrivata dai social, a 24 ore dall'inizio del tour estivo, la nuova sorpresa di Gigi D'Alessio ai suoi fan: dopo il successo delle otto serate tutte sold out a Piazza del Plebiscito che hanno accolto oltre 100 mila persone provenienti da tutta Italia e non solo, l'artista partenopeo ha annunciato un nuovo appuntamento per il 2 giugno 2025 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
    D'Alessio torna per la sesta volta dopo nove anni dall'ultima, nel 2016, ad esibirsi nel maestoso impianto sportivo della sua città, dopo le indimenticabili serate del 1997, 1999, 2001 e 2003, per cantare le sue canzoni più iconiche e amate dal pubblico, entrate nel cuore di 3 generazioni di italiani.
    I biglietti dell'evento, prodotto da Ggd e Friends & Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di oggi su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.
    Gigi D'Alessio si prepara ora a partire per una lunga serie di appuntamenti live, a cominciare dal doppio appuntamento oggi e domani al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo, per la prima tappa di un emozionante viaggio che toccherà le più belle località d'Italia, che proseguirà in autunno nei Palasport per poi continuare all'estero. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it