Cultura

The Lovers, la nuova rom-com di Sky dal 4 novembre con tutti

Una coppia tanto sbagliata da essere perfetta

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Tra umorismo, amore, litigi e divertimento. Una storia ambientata a Belfast, su una coppia formata da due persone che sembrano essere completamente sbagliate l'una per l'altra, e che invece potrebbero essere assolutamente perfette Dal 4 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con tutti gli episodi subito disponibili, come annunciato dal trailer ufficiale italiano appena rilasciato, The Lovers è una nuova commedia romantica targata Sky Original ambientata a Belfast, su una coppia formata da due persone che sembrano essere completamente sbagliate l'una per l'altra, e che invece potrebbero essere assolutamente perfette. Sabato 4 novembre tutti i sei episodi della serie andranno anche in lineare su Sky Serie.
    The Lovers racconta la storia di una coppia abbastanza improbabile, almeno stando alle premesse. Seamus (Johnny Flynn - Lovesick, Sils Maria, Brotherhood) è inglese, Janet (Roisin Gallagher - The Dry) è nordirlandese. Lui è un ricco membro dell'élite metropolitana, giornalista radiofonico di successo alla sua prima grande occasione nella TV inglese che conta. Lei lavora in un supermercato. Lui frequenta i posti più alla moda di Londra, lei vive nel quartiere più malfamato di Belfast. Lui è ossessionato dalla politica e da tutte le novità di Westminster, lei ama i reality e non guarda mai i telegiornali.
    Lui ha una fidanzata famosa, lei è divorziata e sola. L'unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi persi, sono entrambi spezzati. E hanno bisogno di guarire. Troveranno questa guarigione l'uno nell'altra. Non dovrebbero essere attratti l'uno dall'altro, ma non riescono a resistere alla tentazione di avere un flirt.
    Conleth Hill (Il Trono di Spade) interpreta il capo del supermercato di Janet, Philip, mentre Alice Eve (Star Trek Into Darkness) interpreta Frankie, la fidanzata di Seamus.
    The Lovers è stata prodotta da Drama Republic per Sky Studios.
    Scritta e creata dal pluripremiato drammaturgo David Ireland (Cyprus Avenue, Ulster American) e diretta dal vincitore del BAFTA Justin Martin (Together, Prima Facie). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it