Cultura

Arriva The Agency, il thriller politico con Fassbender

La serie dal 30 novembre su Paramount+. Nel cast Richard Gere

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Mentire a chiunque, fingere di essere chi non si è, niente lusso, niente orologio esplosivo.
    Esiste un solo tipo di agente. .. quello pazzo".
    L'attesissima serie thriller politica di spionaggio di Showtime 'The Agency', con protagonista il due volte candidato all'oscar Michael Fassbender, che oltre a vestire i panni di Martian è anche produttore esecutivo della serie, debutterà con i primi due episodi il 30 novembre su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina e Brasile. Nel primo trailer, l'agente sotto copertura della CIA Martian (Fassbender), mette in discussione la propria vita dopo tanti anni di servizio. "Qual è la sua domanda, dottoressa?", chiede. "Pensa sia possibile", risponde la donna, "che lei abbia qualcosa da nascondere?". Ma a chi lo sta interpellando l'agente Martian risponde "lei non sta cercando di aiutarmi è solo preoccupata che sia in qualche modo rinsavito" The Agency è una produzione esecutiva di George Clooney e Grant Heslov, attraverso la loro Smokehouse Pictures, che rivisita un'acclamata serie francese dal titolo Le Bureau. Inoltre, Paramount+ ha annunciato che Dominic West si unisce al cast della serie come guest star a un cast stellare The Agency segue "Martian, un agente sotto copertura della CIA, al quale viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla Stazione di Londra. Quando l'amore che ha lasciato riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore; gettandoli entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e di spionaggio". La donna per cui Martian sembra disposto a rischiare tutto è Sami Zahir.
    Jeffrey Wright presta il volto a Henry, il direttore delle operazioni e mentore di Martian. Il cast include anche Richard Gere, Katherine Waterston, John Magaro, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi Insieme a Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor. Hugh Bonnevilleè sarà tra le guest star.
    La serie è co-distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it