(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Sky e NBCUniversal annunciano il
lancio in Italia di Peacock, che continua così la sua espansione
in Europa dopo essere già arrivato nel Regno Unito, in Irlanda,
Germania e Austria. Da martedì 15 febbraio tutti gli abbonati
Sky e quelli Now con Pass Entertainment potranno accedere ai
contenuti di Peacock che sarà incluso nel loro abbonamento, con
una proposta di produzioni originali televisive e
cinematografiche internazionali targate NBCUniversal.
Peacock continuerà ad arricchirsi con i migliori contenuti
targati NBCUniversal e non solo, compresi numerosi titoli di
successo disponibili ora o in arrivo nei prossimi mesi, come ad
esempio: Peacock Originals fra cui i nuovi titoli Bayside
School, Girls5eva - La rivincita delle pop star, Rutherford
Falls - Amici per la vita, Bel-Air; oltre alle serie in arrivo
prossimamente The Girl in the Woods - La porta del terrore,
MacGruber - Eroe improbabile, Joe vs Carole, The Resort. TV
Show: con nuovi titoli e grandi cult tra i più amati di sempre
come The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, Colombo,
Superstore, The Mindy Project, Difficult People, Will & Grace;
drama di successo come Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High
School Team, Five Bedrooms, The Bold Type. E ancora,
seguitissimi reality come Al passo con i Kardashian, Real
Housewives di New York, Real Housewives di Beverly Hills e Sotto
Coperta: Mediterraneo. Film: con titoli come Apollo 13, Jason
Bourne, Cattivissimo Me, Cinquanta sfumature di nero, Il
gladiatore, Minions, Pets - Vita da animali, Blues Brothers - Il
mito continua, Beethoven, Ted, Il Grinch.
Peacock sarà incluso per tutti i clienti Sky con il pacchetto
Sky TV e clienti NOW con Pass Entertainment. I contenuti di
Peacock saranno disponibili e accessibili on demand su My Sky e
Sky Q, e in mobilità con Sky Go. Su Sky Q sarà possibile cercare
i contenuti Peacock anche attraverso il controllo vocale,
pronunciando semplicemente "Peacock". Dopo il lancio in Italia,
Peacock arriverà nelle prossime settimane anche in Svizzera,
raggiungendo così quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa.
(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it