Cultura

"Blacklight", con Liam Neeson, in prima tv su Sky il 25 luglio

Sulla piattaforma canale dedicato all'attore fino al 31 luglio

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - Lunedì 25 luglio arriva in prima tv Blacklight, film Sky Original con protagonista Liam Neeson, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21. 45 anche su Sky Cinema Collection - Liam Neeson Mania, in streaming su NOW e disponibile on demand. L'action movie - che dopo Honest Thief vede Neeson tornare protagonista di una pellicola targata Sky Original - è diretto da Mark Williams e vede nel cast anche Aidan Quinn, Emmy Raver-Lampman e Taylor John Smith. Racconta la storia di Travis Block, un agente che, dopo aver scoperto un oscuro segreto, combatte il direttore dell'FBI che una volta aveva giurato di proteggere.
    E in occasione della prima tv di Blacklight Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection - Liam Neeson mania, con una settimana di programmazione interamente dedicata all'attore britannico, da lunedì 25 a domenica 31 luglio al canale 303 di Sky e in streaming su NOW (i titoli sono disponibili anche on demand).
    Tra i 16 film previsti in programmazione ci saranno l'adrenalinico Honest thief, targato Sky Original, in cui Neeson è un rapinatore di banche che vuole costituirsi e cambiare vita; il kolossal di Steven Spielberg Schindler's List, che ha ottenuto 7 Oscar© e per cui Neeson era stato nominato; l'action Un uomo sopra la legge; la pellicola Chloe - tra seduzione e inganno con Julianne Moore e Amanda Seyfried; l'avvincente thriller La preda perfetta con Dan Stevens; il film L'uomo sul treno - The Commuter con Vera Farmiga e il western Caccia spietata con Pierce Brosnan.
    In Blacklight Travis Block (Liam Neeson) vive e combatte nell'ombra. Block è un "riparatore" governativo freelance, che si occupa dell'estrazione di agenti da situazioni sotto copertura. Quando Block scopre l'esistenza di un programma oscuro chiamato Operazione Unity, che sta colpendo cittadini comuni per ragioni note solo a Robinson (Aidan Quinn), capo dell'FBI nonché capo di Block, chiede l'aiuto di un giornalista (Raver-Lampman). Ma il suo passato e presente si scontrano quando ad essere minacciate sono sua figlia e sua nipote. Ora Block ha bisogno di salvare le persone che ama e svelare la verità per ottenere una possibilità di riscatto. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it