(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Alberghi, bed and breakfast,
agriturismi, villaggi turistici. In Italia sono ormai oltre
6.
Numeri, quelli della penetrazione di tivùsat nelle strutture
ricettive, in continua crescita e che sono frutto anche del
roadshow 2023 nel mondo dell'hospitality. Come nel 2022 (nove
tappe e oltre mille ospiti), anche quest'anno la piattaforma
satellitare gratuita si è messa sulle strade d'Italia per una
vera e propria fiera itinerante della tv. La "carovana" tra il
16 febbraio e il 9 novembre avrà attraversato nove regioni.
Proprio giovedì 25 maggio si è tenuta la quarta tappa a Cosenza.
E il 22 giugno sarà invece la volta di Pisa, tappa toscana che
chiamerà a raccolta anche due province della Liguria: Genova e
La Spezia. Il roadshow è uno strumento prezioso per tivùsat per
portare sul territorio informazione e formazione in generale per
le migliori aziende che operano nel mercato della tv satellitare
e in particolare per gli addetti ai lavori come tecnici
installatori, rivenditori di elettronica di consumo e
albergatori. Oltre all'installazione di una parabola orientata
su HOTBIRD 13° EST, l'attivazione dell'offerta tivùsat per il
settore dell'hospitality prevede iter differenti (tutte le
informazioni sul sito tivusat.tv) in base alle dimensioni della
struttura ricettiva. (ANSA).
Tv, in Italia oltre 6.400 strutture ricettive scelgono tivùsat
Roadshow 2023 in 9 tappe. La piattaforma il 22 giugno in Toscana