Cultura

Fiorello, Meloni attacca Draghi 'sembra il Signore degli Anelli'

A 'Viva Rai2!': "Superbonus? C'è gente con la facciata a metà"

Fiorello, Meloni attacca Draghi 'sembra il Signore degli Anelli'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 DIC - "Scritto così sembra un episodio del Signore degli Anelli. La Meloni contro i draghi!". Fiorello commenta così l'attacco della Meloni a Draghi nella puntata di oggi di 'Viva Rai2!', il mattin Show con Biggio, Casciari e tutta l'allegra compagnia.
    "Questo perché, secondo la premier, Draghi si sarebbe fatto le foto ma senza portare a casa risultati. Devi fare come i calciatori, che si fanno le foto e portano a casa miliardi" dice lo showman.
    Bersaglio dell'ironia di Fiorello anche il superbonus. "In questo momento ci si chiede se verrà incluso o meno nella nuova manovra. Ma lo devono rimettere, perché c'è gente che è rimasta con la facciata a metà!" ironizza. "E il Mef tuttavia dice nessuna proroga. Ma tu lo sai cos'è il Mef?", domanda al ballerino Tommaso Stanzani, che risponde brillantemente alla domanda. "Ragazzi, leggeteli i giornali. Anche se studiate, tendete a informarvi poco" ammonisce lo showman. Non poteva mancare un riferimento anche al Pd. "Buona notizia, il Pd nei sondaggi recupera e si avvicina al 20%", legge dalla rassegna di oggi. "D'altronde è Natale, lo ha detto anche il Papa e bisogna aiutare chi ne ha bisogno" commenta tra le risate in studio. "Pensate che in Nuova Zelanda è tornato dall'estinzione il Takahe, solo per aiutare il Pd" ironizza.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it