Cultura

Sexy Beast, la serie tratta dal film cult su Paramount+

Dal 25 gennaio le avventure di Gal Dove e Don Logan

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 09 GEN - Debutterà su Paramount+ dal 25 gennaio 2024, Sexy Beast, la serie prequel dell'omonimo film. La trama si concentrerà su due amici, Gal Dove (James McArdle) e Don Logan (Emun Elliott), che entrano a far parte della criminalità clandestina di Londra negli anni '90. Anche Gal e Don erano i personaggi chiave del film, e la serie mostrerà come siano diventati così temuti. Paramount+ ha presentato oggi il trailer della serie drammatica originale britannica. Il trailer della serie prequel offre un primo sguardo alle origini della complicata relazione tra Gal e Don, che si trovano coinvolti nella seducente follia del mondo criminale londinese durante i vivaci anni '90, mentre la relazione nascente di Gal con DeeDee minaccia tutto il loro mondo.
    James McArdle è Gal Dove, mentre Emun Elliott è Don Logan: i due sono migliori amici e ladruncoli di provincia che fanno la bella vita nella East London degli anni Novanta. Sarah Greene è Deedee Harrison, un'affascinante star del cinema per adulti. Le sue ambizioni e la sua storia d'amore con Gal la mettono costantemente in pericolo. Stephen Moyer è Teddy Bass, nome in ascesa nel mondo della malavita che seduce Gal e Don nella sua rete criminale; infine, Tamsin Greig è Cecilia, la sorella maggiore di Don, patologicamente dispotica e temibile.
    Sexy beast - la serie è stata girata a Liverpool ed è prodotta da AC Chapter One e Anonymous Content in associazione con PTIS, la divisione internazionale di Paramount Global. Michael Caleo, Nicole Clemens, Antony Smith, Michael Scheel, JC Acosta, Alastair Galbraith e David Caffrey sono i produttori esecutivi, insieme a David Scinto e Louis Mellis, gli sceneggiatori del film originale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it