Cultura

Roberta Capua: 'Mi sono separata consensualmente'

A Storie di donne al bivio: "Penso solo a mio figlio Leonardo"

Redazione Ansa

"Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo. Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l'unità della mia famiglia, ma non è stato possibile".

Roberta Capua si confessa a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda sabato 17 febbraio alle 14 su Rai2, condotta da Monica Setta e parla a lungo del suo divorzio da Stefano Cassoli, l'imprenditore bolognese da cui ha avuto l'unico figlio Leonardo.

"Stefano, il mio ex marito - dice Capua - resta l'amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa. Non ho mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna. Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all'amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it