Cultura

Fedez a Pomeriggio Cinque, 'Chi vive sperando...'

Scambio battute durante trasmissione con inviato programma

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - "Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato". Raggiunto dall'inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante.
    Lo scambio di battute tra il cantante e l'inviato è andato in onda oggi durante la trasmissione. Fedez: "Mi sono anche scheggiato un dente, si". Michel Dessì: "Tutto contro di lei".
    Fedez: "No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo". L'inviato incalza: "Ha visto che molti hanno detto che c'è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono… c'è questa speranza?". Fedez risponde: "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?". Dessì: "Non lo so, una speranza basta!". Fedez: "Chi vive sperando muore…". E lui: "Disperato?". Fedez: "Disperato si, si dice così". L'inviato: "Questa è un'altra massima: chi di speranza vive disperato muore". Fedez: "Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?". Dessì: "Muore?" e Fedez conclude: "Finitela voi da casa amici". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it