(ANSA) - MILANO, 28 MAG - " 'La casa dello sport' è quello
che hanno vissuto i nostri abbonati nell'ultimo weekend, da
Monaco a Barcellona passando per i tornei Atp, la Serie A con
Udinese-Frosinone, i playoff di B e C, le finali di conference
Nba. Una lista infinita di contenuti, condito dallo sky touch,
la professionalità e la simpatia dei nostri talent, la grafica,
gli investimenti in tecnologia e nei nostri prodotti.
Lo ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di
Sky Italia, intervenuto durante la presentazione della stagione
estiva di sport sulla pay-tv di Comcast.
"Quest'estate bisognerà aggiungere un paio di piani alla casa
dello sport. Da qui a settembre avremo 3.500 ore di dirette - ha
proseguito -, inizieremo domani con la Fiorentina in finale di
Conference, poi la finale di Champions e la MotoGp al Mugello.
Poi ci saranno gli Europei Atletica di Roma che saranno un
antipasto delle Olimpiadi, poi quelli di calcio che si giocano
in Germania, ma anche il tennis con Wimbledon in esclusiva. Ad
agosto ripartirà il calcio con la Supercoppa europea che vedrà
protagonista l'Atalanta, poi la Premier League e poi chiuderemo
con America's Cup di Vela. Finché ci sarà Sky Sport a fare
sport, ci sarà un grande livello di passione ed emozione", ha
aggiunto. "La nuova Champions? Sono il più grande tifoso del
nuovo format, credo sia una vera svolta. Porterà un interesse
incredibile. Secondo me è la cosa più bella che ci poteva essere
per un appassionato di calcio europeo, sarà meravigliosa", ha
concluso Perrelli. (ANSA).
Perrelli, Sky è sempre di più 'la casa dello sport'
L'Executive Vice President: "In estate 3.500 ore di dirette"