Cultura

Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli testimonial di Sky Stream

Al via la campagna di comunicazione per il nuovo box

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 05 GIU - Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un'esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta. I tre giudici di MasterChef Italia - gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e sulle principali app e canali in chiaro.
    Nello spot, in onda da domani su tutte le TV nazionali, i tre chef stanno trascorrendo una serata insieme. Locatelli sta preparando la cena, indaffarato ai fornelli, mentre Barbieri è in soggiorno, davanti alla tv e sta cercando un contenuto da vedere. La ricerca, però, è lunga e macchinosa, tanto da far spazientire il povero Bruno, che tra le tante app e le migliaia di contenuti si trova di fronte a un vero proprio "mappazzone".
    Ma ecco che Cannavacciuolo viene in soccorso dei due amici facendogli scoprire una grande novità: Sky Stream. Antonino lo collega semplicemente al Wi-Fi ed il gioco è fatto: "scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice", come recita il payoff di campagna.
    Sky Stream è l'unico box che integra i contenuti, sia live che on demand, di Sky, dei principali canali in chiaro e delle principali app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity.
    Porta sullo schermo di casa l'interfaccia semplice e intuitiva di Sky Glass e, grazie al suo software Entertainment OS, trasforma l'esperienza televisiva di tutte le TV dotate di una porta HDMI.
    "Sky Stream è una vera rivoluzione perché trasforma ogni TV e la rende ancora più smart - afferma Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia -. Avere sempre più contenuti a disposizione ha ampliato la nostra scelta ma tra tante app e canali spesso si rischia l'effetto 'mappazzone' - come dice lo chef Barbieri, testimonial della nostra campagna insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ora con Sky Stream, sempre più famiglie potranno finalmente trovare tutti i loro programmi preferiti in un unico posto e scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it