Cultura

Bridgerton, la quarta stagione non arriverà prima del 2026

La showrunner, ciak nel 2024, si punta su Eloise o Benedict

Redazione Ansa

Mentre debutta oggi la seconda parte della terza stagione, già iniziano le 'grandi manovre' per il quarto capitolo di Bridgerton. Bisognerà attendere tuttavia almeno un paio di anni prima che sia disponibile al pubblico.
    Lo ha confermato a Hollywood Reporter la showrunner e produttrice esecutiva, Jess Brownell, la quale ha sottolineato anche che il lavoro degli sceneggiatori è quasi finito e che Bridgerton 4 sarà una delle sue migliori opere. "Stiamo facendo il possibile per far uscire la serie rapidamente ma ci vogliono otto mesi per le riprese, poi c`è il montaggio e il doppiaggio in tutte le lingue. Anche la sceneggiatura prende tanto tempo quindi siamo su una media di due anni".
    Le riprese inizieranno quest'anno ed è anche scattato il toto personaggi, chi sarà fuori, chi dentro, su quale libro si baserà la quarta serie, su quale dei fratelli Bridgerton si accenderanno i riflettori? Si punta su Benedict (Luke Thompson) oppure Eloise (Claudia Jessie)?.
    La serie televisiva statunitense, in streaming su Netflix, è stata ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Si basa sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it