Cultura

Arriva Undercover agenti sotto copertura, la docuserie su Sky

Sulle missioni più estreme e pericolose in incognito

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 05 LUG - In totale solitudine, immersi nel cuore del mondo criminale: gli agenti di polizia sotto copertura affrontano alcuni dei compiti più pericolosi e cruciali nell'ambito delle forze dell'ordine: infiltrarsi tra i criminali, costruire rapporti di fiducia e amicizia con loro, rischiando costantemente la propria vita. Sono veri e propri eroi sconosciuti che operano nell'ombra, sacrificando la loro identità e sicurezza personale per garantire la sicurezza di tutti noi.
    Undercover - agenti sotto copertura, la nuova docu-serie in dieci episodi in prima tv in esclusiva su Sky Crime e disponibile su Now, a partire da lunedì 8 luglio alle 22:55, offre uno sguardo senza precedenti su queste vite straordinarie e sulle loro operazioni estreme. Attraverso interviste esclusive con agenti sotto copertura, registrazioni video e audio delle loro reali attività, la docu-serie svela come questi coraggiosi individui si infiltrano nelle bande e nelle reti criminali più pericolose, rischiando costantemente la loro stessa vita, all'insaputa di amici e familiari.
    Fa immergere lo spettatore in un mondo di ombre e segreti, dove la lealtà e il coraggio sono messi costantemente alla prova. Un viaggio nel cuore del crimine organizzato, raccontato da coloro che hanno vissuto queste esperienze sulla loro stessa pelle, rischiando tutto per proteggere la società. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it