(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Dopo il successo americano, arriva su
Discovery+ venerdì 12 luglio "Deadly Influence - Il lato oscuro
degli influencer" la docu-serie che indaga gli angoli più
nascosti dei social media. Unica nel suo genere, la serie true
crime in sei puntate apre un varco sulle oscure complessità del
mondo dei social e sui pericoli che si celano al loro interno.
I registi Elli Hakami e Julian P. Hobbs, dopo lo sconvolgente
documentario 'House of Hammer', tornano a indagare la vita delle
star, questa volta dei social, raccontando la doppia vita
ipnotica e misteriosa di un influencer online. Se online, le
celebrity mostrano vite da sogno, offline, la realtà è molto
diversa. Anche se i social media possono apparire come la chiave
per opportunità e validazione - la possibilità di costruire una
carriera basata su ricchezza, celebrità, potere e appoggiarsi
alla propria community - il coinvolgimento in questi ambienti
digitali può generare un tipo di realtà pericoloso.
La docu-serie "Deadly Influence - Il lato oscuro degli
influencer" (6x60') sarà disponibile dal 12 luglio su
Discovery+. (ANSA).
Deadly Influence - Il lato oscuro degli influencer, la docuserie
Su Discovery + dai registi di 'House of Hammer'