Cultura

De Girolamo, in politica io fatta fuori da manine femminili

A Storie di donne al bivio 'sogna' le nozze in chiesa con Boccia

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - "La vita ti cade addosso. Io non avrei mai lasciato la politica. È stata la politica a lasciare me. Sono stata tradita in una notte elettorale dei lunghi coltelli. Ero a letto con febbre alta e manine soprattutto femminili hanno deciso la mia sorte". Nunzia De Girolamo, padrona di casa dell'Estate in diretta di Rai1 ed ex ministro e parlamentare, si confessa a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, in onda in prima serata martedì 27 agosto su Rai 2.
    "Oggi ho cambiato mestiere - dice - Faccio tv, ma sono sempre aperta alle novità. Chissà che succederà in futuro. Il mio sogno? Far felice Gea e sposare in chiesa mio marito Francesco Boccia. Non è detto che non lo faremo presto".
    Nunzia parla della famiglia, del suo amore e di tv. Ma anche della premier Giorgia Meloni. "Pubblicai sui social un post dopo averla vista per un caffè - racconta - Si scatenarono gli odiatori, ma se tornassi indietro lo rifarei. L'amicizia, quando è sincera, va onorata senza imbarazzo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it