Cultura

Per WBD anno top, nella nuova stagione Amadeus e Belen

Ad, siamo gli editori più innovativi della tv

Redazione Ansa

Se Amadeus è il pezzo forte della nuova stagione Warner Bros.Discovery, sono anche altri "i talenti che ne faranno parte per continuare a crescere" e "rafforzare il nostro ruolo di editore più dinamico, innovativo, e aspirazionale del panorama televisivo italiano", ha assicurato Alessandro Araimo, ad Italia&Iberia, presentando i prossimi palinsesti all'Università Cattolica. A ltro debutto quello di Belen Rodriguez, su Real Time in autunno e nel 2025 sul Nove con "Amore alla prova" e "Only Fun-Comic Show" insieme ai PanPers mentre Virginia Raffaele farà il suo ritorno con 'Samusà'.
    Tra le conferme Fabio Fazio è invece in pista da domenica 6 ottobre con 'Che tempo che fa', preceduto il 27 settembre da Maurizio Crozza con 'Fratelli di Crozza' e dal 28 settembre 'Accordi & disaccordi' di Luca Sommi con Marco Travaglio e Andrea Scanzi. Nell'anno delle elezioni americane pronto un documentario politico su Trump, "Donald Trump: il grande inganno". Domenica 29 e lunedì 30 settembre arriva in prima tv 'Renato Zero: Autoritratto', doppia serata-evento per rivivere l'emozione dei due grandi concerti in Piazza Del Plebiscito a Napoli. Spostato in fascia preserale "Don't Forget The Lyrics- Stai sul pezzo" con Gabriele Corsi, dal 30 settembre. Il programma delle aste vintage 'Cash or Trash - Chi offre di più?', con Paolo Conticini, sarà in palinsesto da gennaio. Dal 2 ottobre invece in onda il factual entertainment 'Best Weekend' di Francesco Panella, e, sempre in autunno, la nuova stagione di "Little Big Italy". Torneranno il 'Il contadino cerca moglie' (24 ottobre) e nel 2025 anche "Comedy Match" con Katia Follesa.
    Valentina Persia sarà invece protagonista del nuovo programma 'Sinceramente-One milf show'.
    Su Real Time, confermati 'Casa a prima vista' e 'Bake off Italia-Dolci in forno'. Cucina casalinga, tradizioni e territori, anche su Food Network. Nuova proposta 'Pazzi di pizza-Sicilia'. Punto fisso per gli amanti del genere crime il canale Giallo (nuove serie come i Pennac) e per gli appassionati di motori Motor Trend. Dopo i Giochi di Parigi (3%di share) Eurosport parte dal basket Lba, per proseguire con i Mondiali di Ciclismo e la Coppa del Mondo di sci alpino. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it