Cultura

Satira e maschere, torna sul Nove 'Fratelli di Crozza'

Dopo Sangiuliano-Boccia, Giuli, Tajani, nuove parodie in arrivo

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Maurizio Crozza, l'artista più camaleontico della tv, è pronto a tornare con la sua impareggiabile satira. Da domani venerdì 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, si riaccendono i riflettori del suo one man show di successo, Fratelli di Crozza, che nell'ultima stagione è stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.
    Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, dagli esilaranti Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, protagonisti di un inaspettato 'dissing', passando per il neo ministro della Cultura Alessandro Giuli, senza dimenticare il ministro Antonio Tajani alle prese con il nuovo corso di Forza Italia, fino ad arrivare a Matteo Salvini, con il suo commento accorato e suggestivo sul processo Open Arms, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani? Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
    Il programma è prodotto da Itv Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it