Cultura

Serena Grandi, la mia "tentazione" per Luca Barbareschi

L'attrice ospite di Storie di donne al bivio weekend

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 04 OTT - "Tornassi indietro non lascerei mai mio marito Beppe Ercole. Anche se mi aveva tradito molto ed era gelosissimo. Una volta a una festa rimasi molto colpita da Luca Barbareschi. Lui se ne accorse e mi diede uno schiaffo". Serena Grandi si confessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend nella puntata in onda sabato 5 ottobre, alle 14.50 su Rai2. E a proposito di Barbareschi, Grandi dice ancora: "Mi è sempre piaciuto tanto. È un uomo assai fascinoso e quella volta, alla famosa festa, ebbi una vera tentazione. Mi sono pentita di non avergli mai dato corda".
    L'attrice oggi è innamorata e felice. "Vivo una storia con un attore inglese famoso che ho conosciuto dal dentista - rivela - Lui vorrebbe che mi trasferissi a Londra, ci sto pensando".
    Parlando poi degli anni bui in cui fu accusata di essere nel mezzo di un giro di droga, commenta: "Fu un periodo terribile per me che non ho mai avuto dipendenze da cocaina o altro. Poi ne sono venuta fuori pulita, ma tutto quel dolore me lo sono portato dentro a lungo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it