Cultura

Torna Zorro, ma con Jean Dujardin ed è una serie su Paramount+

Nel cast anche Salvatore Ficarra. Disponibile dal 6 Dicembre

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 08 OTT - "Ma no sono passati venti anni è una storia finita.. .la violenza è inutile. Ma sono gli stessi materiali...". Zorro è pronto a tornare e a conquistare questa volta gli spettatori della piattaforma streaming, a prestagli il volta na faccia da canaglia adattissima come quella del premio oscar Jean Dujardin. Paramount+ ha annunciato con la prima e divertentissima clip in esclusiva che tutti gli episodi dell'attesissima serie originale Zorro saranno disponibili in esclusiva su Paramount+ in Italia dal 6 dicembre. Nel cast internazionale anche l'attore italiano Salvatore Ficarra che si vede nel trnel breve video (dovrebbe essere il fedele aitante) , oltre a Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.
    Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città si trova in difficoltà finanziarie a causa dell'avidità di un uomo d'affari locale, Don Emmanuel, e i poteri di Diego come sindaco non sono sufficienti per combattere l'ingiustizia. Diego non usa la sua identità di Zorro da 20 anni, ma sembra che non abbia altra scelta che riportare Zorro in vita per il bene comune. Ma Diego lotta per bilanciare la sua doppia identità di Zorro e di sindaco, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, che è all'oscuro del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale in mezzo al caos? Creata da Benjamin Charbit (Sous Contrôle, Gagarine, Notre Dame, Les Sauvages, En Liberté) e Noé Debré (Parlement, Stillwater, Dheepan), la serie Paramount+ Original è prodotta da Le Collectif 64 (Marc Dujardin) e Bien Sûr Productions (Julien Seul) con France Télévisions, e coprodotta da Panache Productions e Le compagnie cinématographique.
    Scritta da Benjamin Charbit, Noé Debré e Emmanuel Poulain-Arnaud (Le Test), la serie è diretta da Jean-Baptiste Saurel (Parallèles) e Emilie Noblet (Bis Repetita, Parlement, Les 7 vies de Léa). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it