Cultura

Striscia la Notizia, dietro il bancone tornano Friscia e Lipari

Per il quarto anno consecutivo. Al timone fino al 7 dicembre

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Da lunedì 14 ottobre al timone di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35, tornano i due comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. Al quarto anno consecutivo alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, e con all'attivo 182 puntate condotte assieme, la coppia Friscia-Lipari resterà a Striscia fino al 7 dicembre.
    "È un ritorno a casa, seguito da arancini, pizzette, cannoli... Non so se ce ne andremo come previsto il 7 dicembre.
    Ne abbiamo già parlato con Antonio Ricci: abbiamo intenzione di rimanere fino ad agosto per quanto ci troviamo bene a Striscia.
    Mi riprendo il posto da conduttore, ma anche quello da Velino.
    Io poi ho la 'cover' degli addominali, che in caso di caduta è molto più sicura. Non vediamo l'ora di divertirci come due compagni di banco e di far divertire il pubblico", dichiara Sergio Friscia, 53 anni.
    Roberto Lipari, 34 anni, aggiunge: "Sono felice che anche quest'anno saremo dietro al bancone di Striscia. Il problema è sopra! Perché ci sarà Gianluca che ha distrutto il vero sogno di Friscia: fare il Velino! Farò di tutto affinché il mio socio superi il trauma. Io ancora non sono riuscito a superare quello che mi ha provocato lui quando l'ho visto ballare". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it