Cultura

Tv, arrivano le nuove sfide di "Cortesie per gli ospiti"

Su Real Time, il programma dedicato all'arte del ricevere

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Torna la nuova stagione di "Cortesie per gli ospiti": il programma dedicato all'arte del ricevere, diventato ormai cult, torna con nuove sfide all'insegna delle "buone maniere". Dal lunedì al venerdì su Real Time alle 20:30.
    Il factual più longevo della tv italiana - prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery - e capitanato da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e Tommaso Zorzi (conduttore televisivo con il compito di valutare il "look" di una casa), vede protagoniste per questa nuova edizione le città di Milano, Roma, Salerno, Verona, Palermo e la Riviera romagnola.
    Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi valuteranno rispettivamente le categorie di "LifeStyle", "Food" e "Home Style".
    Due le coppie che si sfideranno a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place. L'obiettivo finale per tutti è sempre quello di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa.
    "Cortesie per gli ospiti" è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. L'hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it