(ANSA) - ROMA, 01 NOV - Al via "La Talpa - Who is the mole",
il format ridisegnato per lo streaming con una formula
crossmediale, sperimentale e innovativa. Dal 1 novembre su
Mediaset Infinity un'anticipazione introdurrà gli spettatori nei
meccanismi del programma.
Per la prima volta in assoluto - sottolinea una nota di
Mediaset - un broadcaster propone un reality che si snoda su due
diverse piattaforme di distribuzione, con modalità di racconto e
formati differenti per streaming on demand e tv lineare.
E così, dopo il successo multipiattaforma della fiction
"Viola come il Mare 2", con "La Talpa" Mediaset lancia un nuovo
esperimento coraggioso, unico nell'intrattenimento e nel genere
reality: una rete generalista che gioca di sponda con una
piattaforma digital, Mediaset Infinity.
Chi è la talpa? L'indagine si sviluppa tra misteri e sospetti
incrociati, falsi indizi e depistaggi, prove fisiche e
manipolazioni mentali. Ma lasciando spazio anche a storie di
vita reale, amicizie ed emozioni.
La modalità di fruizione multipiattaforma, in un continuo
rimando tra Mediaset Infinity e Canale 5, offriranno al pubblico
- promette Cologno Monzese - un'esperienza di visione e un
dinamismo unici e totalmente nuovi. (ANSA).
Al via la nuova Talpa, con Diletta Leotta su Infinity e Canale 5
Formula sperimentale e multipiattaforma per il reality