Il mese di dicembre è una continua attesa: certo, ci sono il Natale e il Capodanno, con tutto quello che portano con sé, ma dicembre è anche il mese in cui si attende MasterChef Italia, appuntamento fisso e irrinunciabile dell'ultimo mese dell'anno. Quest'anno il giorno da segnare in rosso sul calendario è giovedì 12, come ci tengono a precisare i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nello spot - super natalizio - che viene pubblicato e dà il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.
Per annunciare la ripartenza dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy (giovedì 12 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now), i tre giudici si adattano proprio al clima delle feste: e così i pacchi regalo diventano delle Mystery Box, le decorazioni dell'albero sono delle Golden Pin, le luminarie sono scintillanti ma recano la temibile scritta "Pressure Test". Solo una cosa non cambia: la promessa di diventare più buoni (con gli aspiranti chef? Antonino e Giorgio dicono di sì, ovviamente il severissimo Bruno no).
La campagna di comunicazione è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.
Masterchef Italia torna dal 12 dicembre su Sky
Lo spot natalizio con il conto alla rovescia per nuova edizione