Cultura

Hardy, Brosnan e Mirren star nuova serie crime di Guy Ritchie

Ancora senza un titolo nel 2025 su Paramount+

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - Una nuova serie prodotta per Showtime e Paramount+. sulla criminalità organizzata è incentrata su due famiglie in guerra e sul fedele faccendiere incaricato di proteggere una di esse a qualsiasi costo.
    Le riprese della nuova serie crime di Guy Ritchie, ancora senza un titolo ufficiale, sono attualmente in corso a Londra e Tom Hardy sarà il protagonista insieme a Pierce Brosnan e Helen Mirren (The Queen) come series regular.
    Il nuovo progetto di Guy Ritchie è prodotto in associazione con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. La serie debutterà nel 2025 a livello globale su Paramount+.
    Hardy interpreterà "Harry Da Souza", un faccendiere professionista per conto della famiglia Harrigan; Brosnan interpreterà "Conrad Harrigan", il capo di una famiglia criminale irlandese di grande successo con sede a Londra, per il quale Harry lavora; Mirren interpreterà "Maeve Harrigan", la moglie di Conrad e la matriarca della famiglia Harrigan.
    "Tom Hardy, Pierce Brosnan e Helen Mirren sono maestri nel loro mestiere e siamo onorati di averli nel cast della nuova serie globale e originale di Guy Ritchie", ha dichiarato Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e President/CEO di SHOWTIME/MTV Entertainment Studios. "L'abilità creativa di Guy, Jez Butterworth e Ronan Bennett, unita a questi attori di talento, è la ricetta perfetta per quella che crediamo sarà la prossima serie che definirà il marchio di Showtime su Paramount+".
    "La potenza di fuoco dentro e fuori dallo schermo di questa nuova serie di Guy Ritchie offrirà esattamente ciò che il pubblico si aspetta da Paramount + con Showtime: interpretazione eccezionale, trame di grande impatto e produzione di alto livello da parte di alcuni tra i migliori professionisti del settore", ha dichiarato Jeff Grossman, Executive Vice President of programming per Paramount+.
    La serie è prodotta da Keith Cox, Nina L. Diaz, David C.
    Glasser, Guy Ritchie, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, Tom Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it