Cultura

Bruganelli a Belve, Bonolis l'ho tradito per prima

Su Rai2 a Fagnani, frecciata a Laura Freddi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 03 DIC - La fine della storia di Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis: "Nel vostro matrimonio chi ha tradito di più?", domanda Francesca Fagnani. "L'ho tradito io e gliel'ho confessato quando ci siamo separati. Non l'ha presa bene…" è la rivelazione di Bruganelli che si toglie tanti sassolini dalle scarpe.
    Terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l'appuntamento è per martedì 3 dicembre, in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti Sonia Bruganelli. Nell'intervista, molto attesa dopo le polemiche scoppiate per le sue parole su 'Ballando con le stelle', (anticipate dalla redazione del programma di Rai2 proprio sabato prima della messa in onda del show dance di Rai1 ndr) racconta con sincerità e trasporto gioie e dolori della sua vita e della sua carriera. Facendo importanti rivelazioni sulla fine con Bonolis e non rinunciando a qualche frecciatina a Laura Freddi.
    Di sé dice di essere generosa, riconosce il suo maggior difetto: "Sono una rosicona, rosico tanto". Trasgressioni? "L'ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta".
    Non risparmia qualche frecciatina a Laura Freddi: "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un'altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei.
    E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me.
    Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…". Fagnani fa notare: "Non vi siete mai amate molto". E Bruganelli: "Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi ci mettono una…". "Insomma, dopo di lei il diluvio?" punge Fagnani . "Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe", dice Bruganelli e la conduttrice chiude con una battuta alla sua ospite, che ride "E' proprio tremenda lei…".
    Scambi di grande ilarità, tra "test" di Fagnani sui mercatini di Roma non superati da Bruganelli e il ricordo dei libri regalati da Bonolis per conquistarla, ma anche forte intensità ed emozione nelle parole di Bruganelli sui suoi figli. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it