Cultura

Ballando con le stelle, alla fine alla finale Mariotto non c'è

Milly Carlucci, ''ha mandato un certificato''

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 DIC - E alla fine alla finale, dopo tante polemiche, Guillermo Mariotto non c'è. Milly Carlucci, giura assurda coincidenza, che si è fatto male ad un ginocchio e non è potuto rientrare dall'impegno di lavoro che aveva a Riad dove è scivolato provocandosi il trauma. ''Ci ha mandato un certificato medico - ha detto Milly - si è rovinato una gamba compresi i legamenti'', ha detto augurando allo stilista ''buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte''.
    Si festeggia la duecentesima puntata con la standing ovation del pubblico e la giuria azzoppata, rimane composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Immancabile il principe del tesoretto, Alberto Matano, conduttore di "La Vita in Diretta". A bordo pista i "Tribuni del popolo", ovvero Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
    Ospiti d'onore di questa speciale puntata i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. A giocarsi ufficialmente il titolo di campioni di questa edizione 2024 i finalisti: Bianca Guaccero- Giovanni Pernice; Federica Nargi-Luca Favilla; Federica Pellegrini- Pasquale La Rocca; Anna Lou Castoldi - Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it