Cultura

Incidente per Giovanna Civitillo, 'poteva andare peggio'

Moglie Amadeus condivide un post con un braccio immobilizzato

Incidente per Giovanna Civitillo, 'poteva andare peggio'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Paura per Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus è stata coinvolta in un incidente del quale non è stata specificata l'esatta dinamica, ma le cui conseguenze sono state da lei stessa rese note postando una foto sul suo account social, dove appare con il braccio destro immobilizzato da un tutore, il che suggerirebbe la possibilità di una frattura. La natura di questo incidente, accaduto di recente, non è stata ancora specificata.
    La foto scattata immortala Civitillo in ospedale. "Poteva andare molto peggio!", ha scritto nella didascalia a corredo.
    "Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano", ha aggiunto, inserendo un emoji del cuore. Sul braccio sinistro, invece, si nota un'agocannula, segno di una flebo in corso, mentre un cerotto è visibile sul suo labbro inferiore.
    Subito dopo la pubblicazione del post, i fan (il primo quello del marito Amadeus che ha mette tre cuori) tante personalità del mondo dello spettacolo si sono affrettate a lasciarle messaggi di supporto: da Carlo Conti ad Antonella Clerici, fino a Simona Ventura alla cantante Giorgia, da Chiara Iezzi, fino a Chiara Ferragni. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it