Cultura

Sconfort zone, la serie comedy di Maccio Capatonda, su Prime

In 6 episodi dal 20 marzo, nel maxi cast Inaudi, Lundini, Delogu

Sconfort zone, la serie comedy di Maccio Capatonda, su Prime

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Sconfort Zone, è la comedy serie di Maccio Capatonda in 6 episodi in esclusiva su Prime Video dal 20 marzo. Nel cast Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e con la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente, Ilaria Galassi.
    "Mariottide, Jim Massew, Oscar Carogna e Padre Maronno...non ci saranno! Così Maccio Capatonda avverte i suoi fan in questo divertente teaser che annuncia su Prime Video l'uscita della serie di cui è regista e protagonista. Nel video di lancio, Marcello Macchia - vero nome del comico - non si limita ad annunciare "una serie seria": mette in scena una vera e propria esecuzione simbolica. Uno dopo l'altro, i suoi iconici alter ego vengono eliminati, che stuzzica la curiosità e sorprenderà il pubblico con una nuova surreale sfaccettatura della sua comicità. Della trama nulla è dato sapere al momento.
    La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, diretta da Alessio Dogana e Marcello Macchia.  (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it